Visual Studio Code: Arriva lo snap ufficiale
Microsoft ha reso disponibile su Snapcraft Store la versione ufficiale di Visual Studio Code nel formato snap.
João Moreno, Software Development Engineer di Microsoft Visual Studio Code, ha dichiarato: “La funzionalità di aggiornamento automatico degli snap è un vantaggio importante. È chiaro che c’è una fiorente comunità intorno a Snap e che si sta muovendo in avanti con grande velocità. Il sostegno di Canonical garantisce la nostra fiducia nel suo sviluppo continuo e nel suo futuro a lungo termine.”
“Il codice di Visual Studio è estremamente popolare ed è fantastico che siamo in grado di aiutare a estendere la sua portata nell’ecosistema Linux”, ha commentato Evan Dandrea, Engineering Manager di Canonical. “Gli sviluppatori sono la linfa vitale degli snap ed è fantastico vedere questo riconoscimento di Microsoft che si unisce a una miriade di altri che ora possono fornire agli utenti gli ultimi aggiornamenti senza problemi e con la garanzia di rollback e contenimento”.
Lo snap per Visual Studio Code è disponibile per il download qui https://snapcraft.io/code
Visual Studio Code – Insiders build, una build quotidiana con le ultime funzionalità, è disponibile per il download qui: https://snapcraft.io/code-insiders